Pitars e La Pannocchia insieme per l’inclusione

La Fondazione La Pannocchia ETS e Pitars, azienda vitivinicola radicata nel Friuli Venezia annunciano una collaborazione che trasforma i valori condivisi in un progetto di inclusione sociale.

Uniamo Valori nasce con l’obiettivo di promuovere l’integrazione sociale e professionale, sostenendo persone con disabilità e offrendo loro uno spazio dove sviluppare e mettere a frutto le proprie potenzialità.

Nel mese di dicembre, i locali di Pitars si trasformeranno in un laboratorio condiviso, dove i partecipanti della Fondazione La Pannocchia ETS lavoreranno insieme ai dipendenti dell’azienda vitivinicola alla realizzazione delle confezioni regalo natalizie. 
L’iniziativa mira a rafforzare le abilità personali dei partecipanti, promuovere l’autonomia, favorire l’integrazione sociale, sensibilizzare il territorio sui temi dell’inclusione e offrire un’esperienza professionale che valorizzi le potenzialità individuali.

Un dono che non si limita a sorprendere chi lo riceve, ma che racconta di integrazione, di incontri e di un futuro più felice per tutti.

Resta aggiornato sulle attività e i progressi di questa collaborazione cercando l’hashtag #UniamoValori sui tuoi canali social.